
PAMPLONA, SPAIN - JUNE 05: Paulo Dybala of Argentina reacts during the international friendly match between Argentina and Estonia at Estadio El Sadar on June 05, 2022 in Pamplona, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)
Uno dei sogni proibiti della Roma si sta avverando. Paulo Dybala sarà giallorosso. Ormai non ci sono più dubbi: la Joya splenderà sotto il Colosseo. Per la dirigenza Friedkin è il primo grande colpo dal loro arrivo nella Capitale. Ovviamente dopo Josè Mourinho.
La Roma avrà un nuovo numero 10, pronto a trascinare i giallorossi verso qualcosa di grande. Così vorrebbe la società, così vorrebbe Mourinho e così vorrebbero i tifosi. Anche perché Paulo Dybala ne ha un gran bisogno. C’è voglia di riscatto nel cuore del fantasista argentino.
Da un riscatto ad un altro, usando un termine tecnico del calciomercato come metafora. Chi mastica di trattative conosce una gran parte dei cavilli burocratici all’interno dei contratti. Uno di questi cavilli pare essere presente nel contratto da 6 milioni che Dybala percepirà alla Roma.
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, infatti, esiste una clausola rescissoria fissata a 20 milioni. Se così fosse, l’avventura di Dybala alla Roma potrebbe essere una fiammata. Per assicurarsi le prestazioni della Joya, quindi, basterebbero “solo” 20 milioni di euro. Tuttavia, l’argentino è al centro del progetto della squadra di Mourinho, dunque tanto dipenderà da come andrà quest’anno.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 18 Luglio 2022 16:10
C’è un nome che rimbalza in queste ore nei corridoi di Milanello. Non un giovane…
Francesco Totti, protagonista dello spot per Montenegro con Luciano Spalletti, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
La Serie A è pronta a cambiare volto ancora una volta. L’idea è anticipare il…
Rischiano di essere sospesi tutti i campionati nazionali, dalla Super Lig alla Terza Divisione turca:…
Napoli-Inter e non solo: sono stati tanti gli episodi, nei diversi match, che hanno fatto…
L'esonero di Tudor non è stato figlio di una decisione affrettata. Il tecnico non paga…