Luciano Spalletti Napoli
La cessione di Koulibaly al Chelsea è stata un duro colpo per i tifosi del Napoli, ma la dirigenza intende rassicurarli presto, chiudendo per l’arrivo del suo sostituto. Non solo Ostigard, dunque, ma anche Min-Jae Kim.
Negli scorsi giorni sul difensore sudcoreano, classe 1996 e di proprietà del Fenerbahce risultava in vantaggio il Rennes. La volontà del giocatore potrebbe però ribaltare la situazione ed risultare decisiva per il sorpasso del Napoli.
Kim era finito nel mirino dei partenopei già a gennaio, ma la trattativa si era arenata visto l’ottimismo in casa Napoli sull’eventuale permanenza di Koulibaly. Adesso, l’addio del senegalese ha cambiato i piani e convinto il ds Giuntoli e il presidente De Laurentiis a ritornare sui propri passi e riavviare i contatti con il sudcoreano.
Pronta dunque un’offerta da 21 milioni per spazzare via definitivamente la concorrenza e regalare a mister Spalletti un nuovo rinforzo. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la dirigenza del Napoli è quindi pronta ad effettuare un blitz direttamente ad Istanbul in giornata per accelerare le negoziazioni e concludere l’affare.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 18 Luglio 2022 11:50
Prima della sfida contro il Real Madrid, il dirigente della Juventus, Giorgio Chiellini, ha rilasciato…
La Lega Serie A torna a chiedere con forza un intervento deciso dell’Unione Europea per…
Il ritorno in Serie A di Sandro Tonali è sempre stato il sogno nel cassetto di…
Luka Modric ha subito conquistato i compagni con un gesto sorprendente: ha regalato un iPhone…
L’ultima decisione di Jannik Sinner, di non partecipare alla prossima Coppa Davis, ha letteralmente infiammato…
Il Milan pensa al futuro e lo fa con grande ambizione. Il direttore sportivo del…