Notizia shock per Haller: tumore ai testicoli per l’attaccante del Borussia Dortmund

Brutte notizie vengono riportate dal Borussia Dortmund, Haller deve fermarsi. Durante degli esami medici intensivi, nel corso della giornata è stato scoperto purtroppo un tumore ai testicoli. Nei prossimi giorni si svolgeranno ulteriori esami presso un centro medico specializzato.

Haller Borussia Dortmund Costa D’Avorio

“Questa notizia di oggi è stata uno shock per Sebastien Haller e per tutti noi. L’intera famiglia BVB augura a Sebastien una completa guarigione il prima possibile e che possiamo riabbracciarlo presto. Faremo tutto il possibile per assicurarci che riceva il miglior trattamento possibile”, ha dichiarato il direttore sportivo del BVB Sebastian Kehl. Il Borussia Dortmund chiede che venga rispettata la privacy del giocatore e della sua famiglia e che non vengano fatte domande. Non appena avremo ulteriori informazioni, ti informeremo in consultazione con il giocatore.”

Queste le amare parole del club tedesco che testimonia la sua più calorosa vicinanza al calciatore. Il calciatore ivoriano nei giorni scorsi aveva lamentato un fastidio doloroso dopo l’allenamento mattutino di lunedì scorso.

Si attendono novità, ma intanto non ci resta che fare un enorme in bocca al lupo a questo ragazzo e augurargli una buona guarigione, in attesa di rivederlo in campo.

Rocco Scatà

Impostazioni privacy