Calciomercato Napoli, svolta decisiva per un attaccante: le ultime

Il Napoli sta vivendo una sessione di mercato non semplice: gli addii di Insigne e Koulibaly hanno pesato tanto e ora bisogna cercare dei sostituti. Per l’attacco si pensa ad un vice Osimhen: secondo il Mattino, ci sarebbe una trattativa in stato avanzato per portare Giovanni Simeone a Napoli.

La scelta di puntare su Simeone arriva dopo che l’operazione Broja è sfumata: l’attaccante del Chelsea è andato in prestito al West Ham e così De Laurentiis ha scelto di puntare sul Cholito. Per fare spazio all’attaccante del Verona, però, serve prima l’uscita di un altro attaccante, che potrebbe essere Petagna.

Giovanni Simeone Hellas Verona

L’attaccante argentino, figlio di Diego Simeone, ha realizzato 17 gol e 6 assist nell’ultima Serie A ed è stata la sua stagione più prolifica. Dopo le esperienze con Genoa, Fiorentina, Cagliari e Verona è giunto il momento di cimentarsi con una squadra da Champions.

Secondo quanto riporta il Mattino, Simeone avrebbe già un accordo con il ds Giuntoli, oltre alla benedizione del padre Diego. Il Cholo è sempre stato un grande estimatore di Napoli, soprattutto per l’amore che lega Maradona, suo idolo, alla città campana.

Asia Di Palma

Impostazioni privacy