TURIN, ITALY - MAY 01: Matthijs de Ligt of Juventus warms up prior to the Serie A match between Juventus and Venezia FC at Allianz Stadium on May 01, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
Per un centrale che arriva, ce n’è un altro che va via. E che centrale. La Juventus abbraccia Gleison Bremer dal Torino e saluta definitivamente Matthijs De Ligt. Dopo solo tre stagioni in bianconero, il roccioso difensore olandese lascia Torino destinazione Monaco di Baviera, dove ad attenderlo sarà Sadio Mane che insieme all’ormai ed juventino, rappresentano i paradigmi di un calciomercato da lode fin qui per i bavaresi.
Dall’atterraggio ai primi tweet nella sua nuova casa, De Ligt non ha lesinato ad esprimere ciò che sta provando in questo momento, nella sua nuova avventura tedesca: “Sono molto felice di diventare un giocatore di questo grande club. Il Bayern è il club di maggior successo in Germania, uno dei club di maggior successo in Europa e nel mondo. Ho sentito il sincero apprezzamento da parte della dirigenza, dell’allenatore e dal club intero fin dall’inizio, cosa che mi ha convinto. Inoltre, il Bayern è un club gestito in modo brillante con grandi obiettivi. Sono molto contento di essere entrato a far parte della famiglia Bayern.”
This post was last modified on 19 Luglio 2022 19:30
La vecchia signora lavora sul mercato per migliorare la rosa a disposizione di Igor Tudor.…
Il futuro del centrocampista è definito, arrivano notizie importanti riguardo i contatti con il Galatasaray…
Accelerata decisiva per il Napoli che è ormai pronta ad accogliere il top player di…
Il Milan sta portando avanti diverse trattative, sia in entrata che in uscita. Una di…
Il calciomercato è ormai entrato nel vivo e tutte le squadre stanno mettendo a segno…
L'Inter ha preso una decisione netta e non intende tornare indietro: è arrivato un ultimatum…