FLASH – Accordo raggiunto tra Torino e Juventus per Bremer: i dettagli

Non è arrivata ancora l’ufficialità, ma pare a tutti gli effetti che Gleison Bremer sarà un calciatore della Juventus.

La società bianconera ha infatti battuto la concorrenza agguerrita dell‘Inter e potrà contare sulle prestazioni sportive di quello che è stato il miglior difensore dello scorso campionato di Serie A.

In questi ultimi minuti, infatti, stanno arrivando sempre più notizie che danno per certo il passaggio del brasiliano nelle file della formazione bianconera, ultima ma sicuramente non meno importante la notizia riportata da DAZN che annuncia l’imminente abbandono del ritiro granata da parte di Bremer ovviamente per raggiungere la Continassa e svolgere le classiche visite di rito.

Torino
Bremer Calciomercato Juventus

Anche Sky Sport ha annunciato che il patron Cairo ha accettato l’offerta dei concittadini, che ricordiamo essere di 40 milioni fissi più eventuali 7 di bonus.

Inter oramai beffata e Bremer pronto a vestire bianconero, sicuramente questa trattativa cambierà i piani delle società coinvolte.

Negli ultimi minuti è anche arrivata la notizia dell‘accordo con il calciatore che, stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, percepirà un cifra intorno ai 5 milioni per i prossimi 5 anni.

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy