Ultim’ora Bremer, offerta ufficiale della Juve: le cifre

La telenovela di mercato Bremer potrebbe essere giunta alle sue battute finali. L’incontro di ieri tra l’Inter e il Torino sarebbe dovuto essere l’ultimo. E invece si è inserita prepotentemente la Juve nella pista Bremer, scombinando i piani del club nerazzurro. Nell’incontro di ieri, infatti, l’Inter avrebbe la sua ultima offerta per assicurarsi il centrale granata: 30 milioni di euro più il prestito di Casadei.

Questa sarebbe dovuta essere l’ultima offerta dell’Inter, ma Gianluca Di Marzio fa sapere che stamani si sarebbe registrato un nuovo rilancio dei nerazzurri: il gioiello della primavera Casadei (valutato 7-8 milioni) passerebbe a titolo definitivo al Torino, seppur con diritto di recompra a favore dell’Inter.

Bremer Juventus Inter

Oggi però è previsto a Milano un incontro, forse decisivo, tra i dirigenti della Juventus e il Torino. Secondo quanto riportato da Romeo Agresti, la Juventus potrebbe arrivare a mettere sul piatto una cifra intorno ai 47 milioni di euro, tra base fissa e bonus.

Se tutto verrà formalizzato, difficilmente il Torino rifiuterà un’offerta simile, a meno che Gleison Bremer si imponga e scelga il club nerazzurro. Ma il giocatore granata ha già fatto sapere di essere in una posizione neutra fra i due club e andrà nel primo club che raggiungerà un accordo con il Toro.

Alessio Nicolosi

Impostazioni privacy