Calciomercato Monza, un altro colpo in arrivo: dal Napoli

Il Monza è sempre più scatenato e non ha intenzione di fermarsi. Ranocchia, Sensi, Pessina, Cragno, Carboni e Birindelli sono gli acquisti finora compiuti dal “Condor” Galliani. L’ex dirigente rossonero, però, vuole continuare a costruire una squadra con grandi ambizioni.

Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira, domani è in programma un incontro tra la società brianzola e il Napoli per l’attaccante Andrea Petagna. Il calciatore triestino ha altri due anni di contratto, ma il suo futuro sembrerebbe lontano da Napoli.

Andrea Petagna Napoli

Il destino di Petagna si incrocia con quello di Simeone: l’uscita dell’italiano avvicinerebbe ancora di più l’attaccante argentino agli azzurri. Secondo Nicolò Schira, il Monza sarebbe pronto a chiudere l’affare sulla base di un prestito con obbligo di riscatto, che scatterebbe in caso di salvezza del Monza.

In questo caso, il Monza valuterebbe Petagna intorno ai 15 milioni. L’attaccante, ex Spal ed Atalanta, in due anni a Napoli ha realizzato 9 gol e 8 assist e potrebbe lanciarsi in una nuova sfida e diventare sicuramente un rinforzo importante per una società neopromossa.

Asia Di Palma

Impostazioni privacy