
NAPLES, ITALY - JANUARY 17: Lorenzo Insigne of S.S.C. Napoli celebrates with Tiemoue Bakayoko, Diego Demme, Elseid Hysaj and Andrea Petagna after scoring their team's first goal during the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio Diego Armando Maradona on January 17, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il Monza è sempre più scatenato e non ha intenzione di fermarsi. Ranocchia, Sensi, Pessina, Cragno, Carboni e Birindelli sono gli acquisti finora compiuti dal “Condor” Galliani. L’ex dirigente rossonero, però, vuole continuare a costruire una squadra con grandi ambizioni.
Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira, domani è in programma un incontro tra la società brianzola e il Napoli per l’attaccante Andrea Petagna. Il calciatore triestino ha altri due anni di contratto, ma il suo futuro sembrerebbe lontano da Napoli.
Il destino di Petagna si incrocia con quello di Simeone: l’uscita dell’italiano avvicinerebbe ancora di più l’attaccante argentino agli azzurri. Secondo Nicolò Schira, il Monza sarebbe pronto a chiudere l’affare sulla base di un prestito con obbligo di riscatto, che scatterebbe in caso di salvezza del Monza.
In questo caso, il Monza valuterebbe Petagna intorno ai 15 milioni. L’attaccante, ex Spal ed Atalanta, in due anni a Napoli ha realizzato 9 gol e 8 assist e potrebbe lanciarsi in una nuova sfida e diventare sicuramente un rinforzo importante per una società neopromossa.
Asia Di Palma
This post was last modified on 19 Luglio 2022 11:46
Un procuratore di trent’anni, con in scuderia diversi nomi della Premier, ha tirato fuori una…
Oltre al danno, anche la beffa. Dopo aver sbagliato il calcio di rigore contro il…
Approdato a Verona nel silenzio generale, Giovane Do Nascimento ora è già simbolo della piazza.…
Arrivato a Milano nel mercato di gennaio, accompagnato da nomi roboanti quali Joao Felix e…
Aria di cambiamenti sulle panchine del nostro campionato. In cima alla lista c'è sicuramente il…
Il calciomercato estivo ha visto la Serie A dare il benvenuto a due campioni dal…