Calciomercato Sampdoria, pronto l’assalto all’attaccante della Juve: le ultime

La Sampdoria ha vissuto un’ultima stagione difficile, con la salvezza raggiunta solo alla penultima giornata di Serie A. Ora è il momento del riscatto e i blucerchiati stanno per chiudere il primo colpo di mercato.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, la Sampdoria sarebbe vicina all’attaccante della Juventus Marko Pjaca. Il giocatore croato ha vissuto l’ultima stagione al Torino, ma complici diversi infortuni non è mai entrato nel gioco di Juric.

Marco Pjaca Torino Juventus

Pjaca fa parte della rosa bianconera dal 2016, ma è stato quasi sempre in prestito tra Italia ed Europa. Nella stagione 2020-2021 ha giocato per l’altra squadra di Genova e farebbe parte di quel gruppo di giocatori, che hanno indossato sia la maglia rossoblù che quella blucerchiata.

Pjaca, classe 1995, ha realizzato solo 3 gol in questa stagione e ha bisogno di rilanciarsi. L’obiettivo della dirigenza blucerchiata è di chiudere l’operazione a breve e mettere il giocatore a disposizione dell’allenatore, Marco Gianpaolo, entro la fine del ritiro della Samp.

Asia Di Palma

Impostazioni privacy