GENOA, ITALY - MAY 16: Marco Giampaolo head coach of Sampdoria reacts during the Serie A match between UC Sampdoria and ACF Fiorentina at Stadio Luigi Ferraris on May 16, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
La Sampdoria ha vissuto un’ultima stagione difficile, con la salvezza raggiunta solo alla penultima giornata di Serie A. Ora è il momento del riscatto e i blucerchiati stanno per chiudere il primo colpo di mercato.
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, la Sampdoria sarebbe vicina all’attaccante della Juventus Marko Pjaca. Il giocatore croato ha vissuto l’ultima stagione al Torino, ma complici diversi infortuni non è mai entrato nel gioco di Juric.
Pjaca fa parte della rosa bianconera dal 2016, ma è stato quasi sempre in prestito tra Italia ed Europa. Nella stagione 2020-2021 ha giocato per l’altra squadra di Genova e farebbe parte di quel gruppo di giocatori, che hanno indossato sia la maglia rossoblù che quella blucerchiata.
Pjaca, classe 1995, ha realizzato solo 3 gol in questa stagione e ha bisogno di rilanciarsi. L’obiettivo della dirigenza blucerchiata è di chiudere l’operazione a breve e mettere il giocatore a disposizione dell’allenatore, Marco Gianpaolo, entro la fine del ritiro della Samp.
Asia Di Palma
This post was last modified on 19 Luglio 2022 9:22
Retroscena di mercato importante che riguarda il Milan. I rossoneri la scorsa estate sono stati…
Le grandi occasioni dello scorso calciomercato estivo potrebbero ripetersi anche nel prossimo. Nello scorso mercato,…
La Serie A non ha più lo stesso appeal degli anni 2000 e, anche, le…
La decisione di Jannik Sinner di non prendere parte alla Coppa Davis continua a far…
Stop alle trasferte per i tifosi del Pisa e del Verona per i prossimi tre…
Prima della sfida contro il Real Madrid, il dirigente della Juventus, Giorgio Chiellini, ha rilasciato…