Era stato già venduto, il Verona blocca il volo e lo fa tornare indietro

Il calciomercato regala sempre grandi sorprese. Alcune volte però si fa voce di episodi tanto bizzarri quanto clamorosi, ed uno di questi è emerso proprio nelle ultime ore, e riguarda i veneti dell’Hellas Verona ed in particolare il centrocampista dei veronesi Darko Lazevic. Già promesso ai francesi dell’Olympique Marsiglia, si è visto annullare il trasferimento a poche ore dalla firma del contratto.

Darko Lazovic Serie A

Il serbo classe ’90 era pronto a partire alla volta di Marsiglia attraverso un volo privato messo a disposizione proprio dalla società transalpina. A far cambiare idea al Verona però, sarebbe stato il mancato accordo per il trasferimento in gialloblù di Kevin Strootman, vecchia conoscenza della Serie A. A questo punto, come confermato anche dal sito web a tinte veronesi Tggialloblu.it, l’Hellas Verona si è trovata costretta a far dietro-front sul trasferimento di Lazovic.

Vedremo quale risvolto avrà la vicenda, e quale sarà l’influenza di quest’ultima sulla persona di Darko Lazevic, vedendosi, all’ultimo, privato di una nuova maglia da indossare.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy