Tudor compra in Italia: preso l’esterno della Serie A!

L’Olympique Marsiglia è molto vicina alla chiusura per Darko Lazòvic.

La trattativa è nella fase finale e l’Olympique Marsiglia dovrebbe trovare l’accordo di massima intesa con il Verona questa settimana. Come riporta Tuttomercatoweb.com infatti Il classe 1990 è stato uno dei veri e propri cardini del progetto Hellas Verona del nuovo allenatore del club di Longoria e Ribalta. Le parti sono in trattativa in queste ore e si respira fiducia verso una possibile chiusura.

Sicuramente se questo colpo andrà in porto sarà anche merito di Igor Tudor perché è l’allenatore, che, più di tutti ha voluto fortemente il suo vecchio beniamino.

Nell’operazione dovrebbe finire un altro giocatore: Kevin Strootman dovrebbe andare a rinforzare il centrocampo di Gabriele Cioffi in casa Hellas.

Lazòvic Verona Marsiglia

Poche settimane fa un addio del serbo sembrava impensabile, anche perché Lazòvic nelle tre stagioni giocate all’Hellas ha portato a casa 106 presenze e 8 reti tra campionato e Coppa Italia, risultando un tassello pressoché imprescindibile. L’opportunità di lavorare nuovamente con l’ex tecnico può convincere Lazòvic all’addio: parti in trattativa, c’è fiducia che il tutto possa andare in porto nelle prossime ore.

Federico Golfieri

Impostazioni privacy