VERONA, ITALY - MAY 08: Igor Tudor head coach of Hellas Verona looks on during the Serie A match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 08, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
L’Olympique Marsiglia è molto vicina alla chiusura per Darko Lazòvic.
La trattativa è nella fase finale e l’Olympique Marsiglia dovrebbe trovare l’accordo di massima intesa con il Verona questa settimana. Come riporta Tuttomercatoweb.com infatti Il classe 1990 è stato uno dei veri e propri cardini del progetto Hellas Verona del nuovo allenatore del club di Longoria e Ribalta. Le parti sono in trattativa in queste ore e si respira fiducia verso una possibile chiusura.
Sicuramente se questo colpo andrà in porto sarà anche merito di Igor Tudor perché è l’allenatore, che, più di tutti ha voluto fortemente il suo vecchio beniamino.
Nell’operazione dovrebbe finire un altro giocatore: Kevin Strootman dovrebbe andare a rinforzare il centrocampo di Gabriele Cioffi in casa Hellas.
Poche settimane fa un addio del serbo sembrava impensabile, anche perché Lazòvic nelle tre stagioni giocate all’Hellas ha portato a casa 106 presenze e 8 reti tra campionato e Coppa Italia, risultando un tassello pressoché imprescindibile. L’opportunità di lavorare nuovamente con l’ex tecnico può convincere Lazòvic all’addio: parti in trattativa, c’è fiducia che il tutto possa andare in porto nelle prossime ore.
Federico Golfieri
This post was last modified on 20 Luglio 2022 12:54
La Nazionale Italiana si prepara a lanciare una maglia che potrebbe non vedere il campo.…
Le voci intorno a Dusan Vlahovic tornano ad animare il calciomercato. La Juventus è pronta…
A distanza di 25 anni, Perugia–Juventus resta una delle partite più discusse nella storia della…
Gianluigi Donnarumma, oggi portiere del Manchester City, ha parlato del Milan in un’intervista a 'La…
Secondo quanto riportato da Marca e da fonti brasiliane, il protagonista della vicenda è Vinicius…
C'è un giocatore italiano che a 18 anni sta già dimostrando di poter competere tra…