Tanganga Milan Roma
Il Milan accelera sul calciomercato. Oggi Maldini e Massara sono in Belgio per provare a chiudere De Keteleare, domani incontro per Tanganga.
Dopo qualche settimana di ritardo, dovuta ai rinnovi dei dirigenti, il Milan è deciso a intervenire sul mercato. Sfumato Botman, andato al Newcastle nonostante una strenua trattativa con i rossoneri, Maldini punta Tanganga. Il difensore classe ’99 non rientra nei piani di Conte e potrebbe partire in prestito.
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, è previsto per domani l’incontro con Fabio Paratici. Il Milan offre un diritto di riscatto a 15 milioni mentre i londinesi preferirebbero l’obbligo.
Intanto la dirigenza rossonera è oggi impegnata a Bruges. L’obiettivo è quello di convincere il club belga ad accettare l’ultima offerta per De Ketelaere di 32mln (bonus compresi). I nerrazzurri chiedono 35 + bonus, ma il Milan non sembra intenzionato a rilanciare. In caso di ennesimo rifiuto, l’obiettivo principale diventerà Ziyech del Chelsea.
di Marco Gioviale
This post was last modified on 20 Luglio 2022 15:05
Roma nei guai, per non compromettere il bilancio serve un sacrificio importante: tre titolarissimi a…
L'infortunio in nazionale di Francisco Conceiçao rovina i piani di Igor Tudor, che ha in…
Milan al lavoro per il rinnovo di Maignan. Se non dovesse essere trovato un accordo…
Seguito dall'Inter negli scorsi mesi e attualmente in Arabia, il portiere potrebbe prendere il posto…
La sosta colpisce anche il gioco di calcio di più seguito d'Italia. È tempo di…
C'è un nuovo talento in Serie A che sembra essere, potenzialmente, un jolly completo: è…