Iervolino suona la carica: ”La Salernitana ha un obiettivo, poi si può sognare!”

Il Patron della Salernitana Iervolino ha rilasciato un’intervista presso i microfoni de Il Mattino dove ha parlato della sua società, gli obiettivi e infine Il numero uno del club granata ha detto la sua sul mercato. Di seguito alcune dichiarazioni del presidente Iervolino.

Iervolino Intervista

Fatti, non parole. Salernitana salva, poi voglio sognare.’‘ Il numero uno del club granata ha detto la sua sul mercato: “Manca ancora qualche innesto. Ci stiamo lavorando. Siamo quelli che fanno i fatti e non le parole. Arriveranno ancora rinforzi”. Sugli obiettivi il presidente granata è stato chiaro: “Salvare la squadra per il 2° anno di fila sarebbe già un bel traguardo. Nel giro di due anni però vorrei essere dall’altra parte della classifica”.

Vedremo quindi che destino attenderà la Salernitana la prossima stagione. Chissà se la squadra granata riuscirà a fare il bis dopo la vera e propria impresa sportiva, per non parlare di miracolo, compiuta quando al comando c’era un navigato ed esperto dirigente come Sabatini.

Federico Golfieri

Impostazioni privacy