Sei qui: Home » News sul Calcio » Torino, Lukic a tutto tondo: ”La fascia da capitano un orgoglio ”, poi il commento su Bremer!

Torino, Lukic a tutto tondo: ”La fascia da capitano un orgoglio ”, poi il commento su Bremer!

Il capitano del Torino Sasa Lukic ha parlato ai microfoni di Tuttosport andando a toccare vari punti. Dall’addio del pupillo Bremer, alla situazione negativa che sta passando da un po’ di tempo la squadra granata. Il Toro oltretutto sta perdendo anche il suo ”gallo” dato che Andrea Belotti sembra destinato all’addio.

Il capitano Lukic non ci sta e si è espresso nell’intervista rilasciata poche ore fa a Tuttosport:

Il Toro merita di più.”

Lukic Torino Intervista

Bremer-Juve? Ognuno fa le sue scelte Il capitano dei granata, che ha trovato la prima rete della stagione, ieri ha parlato nel suo primo vero giorno da capitano del Toro dopo il passaggio del punto fermo della difesa del Toro Bremer alla Juventus: “Ognuno fa le proprie scelte nella vita e Bremer ha deciso così”. Sui granata ha dichiarato: “Noi ogni anno dobbiamo alzare l’asticella. L’anno scorso abbiamo fatto veramente un grande campionato e sono contento del calcio che abbiamo proposto: meritavamo di più. La società e la squadra ogni anno devono alzare l’asticella perché il Toro lo merita”.

Federico Golfieri