Calciomercato Lazio, colloquio Pastorello-Lotito: le ultime sul futuro di Acerbi

La sessione estiva di calciomercato della Lazio gira intorno alla questione Acerbi. Il centrale della Nazionale è ormai un separato in casa nell’ambiente biancoceleste. Dopo che il rapporto con i tifosi e la società si è incrinato, Acerbi vorrebbe lasciare la Lazio.

Come riportato da La Repubblica, c’è stato un incontro tra Pastorello, agente del giocatore, e Lotito, per definire il futuro del centrale. Successivamente il procuratore he riportato ad Acerbi il risultato del meeting con il patron della Lazio. Trattare con Lotito non è mai facile, ma in questo caso il presidente biancoceleste potrebbe essere più connivente.

acerbi-lazio-calciomercato
FOTO: Getty – Acerbi-Lazio-Calciomercato

Servirebbero 5 milioni di euro per lasciar partire il centrale mancino, difensore di grande esperienza e bravura, che farebbe comodo a molte squadre a quelle cifre. Fino a questo momento Juve, Napoli ed Inter sembravano essere le squadre maggiormente interessate.

Tuttavia nelle ultime ore si registra un sorpasso dell’Inter, anche perché Juve e Napoli hanno trovato le proprie prime scelte in Bremer e Kim. L’Inter, tra l’altro, ha la necessità di andare a caccia di un centrale, dopo che l’azione perfetta di Cherubini ed Arrivabene ha soffiato ai nerazzurri il centrale brasiliano Bremer.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy