Atletico Madrid, Llorente: “CR7 all’Atletico? Evito l’argomento per un motivo!”

Da un paio d’anni a questa parte, il nome di Cristiano Ronaldo infiamma la sessione estiva di mercato attraverso numerosi rumor riguardanti le sue possibili destinazioni. Tra le tante squadre citate, figura quella dei Colchoneros.

Marco Llorente (centrocampista dell’Atletico Madrid) ha parlato ai microfoni di As in merito alla suddetta indiscrezione di mercato – “Non lo so, circolano tanti nomi e alla fine non arriva nessuno, quindi è inutile parlare. Se verrà, avremo tempo per parlarne. Io cerco di evitare l’argomento perché ci sono troppe chiacchiere e spesso va tutto in fumo”.

Llorente CR7 Mercato

“Finché non c’è nulla di ufficiale, non possiamo commentare nulla. O almeno è così per me, quindi non lo farò. Lo conoscete tutti e sapete tutto quello che ha realizzato (ride, ndr). Lo staff tecnico e il club che dovrebbero decidere”.

Nonostante la grande rivalità, il calciatore non ha chiuso le porte all’eventuale arrivo di Ronaldo all’Atletico, d’altronde Cristiano è un campione assoluto, e averlo al proprio fianco fa sempre comodo.

Andrea Trione

Impostazioni privacy