FLORENCE, ITALY - MAY 21: Joe Barone of ACF Fiorentina celebrates the victory after during the Serie A match between ACF Fiorentina and Juventus at Stadio Artemio Franchi on May 21, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Fiorentina comincia a guardarsi attorno per trovare il sostituto del probabile partente Nikola Milekovic, conteso tra Juventus e Inter.
Sport Mediaset rivela che tra i nomi c’è quello di Perr Schuurs, difensore di proprietà dell’Ajax classe ’99 che in questa sessione di mercato è anche nel mirino del Bologna.
Il cartellino del gioiellino olandese si aggira intorno ai 10 milioni e con un’offerta giusta i lancieri potrebbero lasciarlo partire a titolo definitivo.
Il Bologna, che in queste ore avrebbe ricevuto anche l’ok di mister Siniša Mihajlović per l’acquisto del giocatore, si ritroverebbe a fare i conti con l’interessamento del club toscano.
Sulle tracce del giocatore è spuntato anche il nome del Torino, che lo avrebbe messo sul taccuino dei nomi per sostituire Bremer.
Schuurs, dopo aver totalizzato 29 presenze di cui 3 in Champions League, sarebbe uno dei profili perfetti per la Fiorentina vista anche la Conference League nella prossima stagione.
Michele Bellizzi
This post was last modified on 23 Luglio 2022 15:42
Stop alle trasferte per i tifosi del Pisa e del Verona per i prossimi tre…
Prima della sfida contro il Real Madrid, il dirigente della Juventus, Giorgio Chiellini, ha rilasciato…
La Lega Serie A torna a chiedere con forza un intervento deciso dell’Unione Europea per…
Il ritorno in Serie A di Sandro Tonali è sempre stato il sogno nel cassetto di…
Luka Modric ha subito conquistato i compagni con un gesto sorprendente: ha regalato un iPhone…
L’ultima decisione di Jannik Sinner, di non partecipare alla prossima Coppa Davis, ha letteralmente infiammato…