FLORENCE, ITALY - MAY 21: Joe Barone of ACF Fiorentina celebrates the victory after during the Serie A match between ACF Fiorentina and Juventus at Stadio Artemio Franchi on May 21, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Fiorentina comincia a guardarsi attorno per trovare il sostituto del probabile partente Nikola Milekovic, conteso tra Juventus e Inter.
Sport Mediaset rivela che tra i nomi c’è quello di Perr Schuurs, difensore di proprietà dell’Ajax classe ’99 che in questa sessione di mercato è anche nel mirino del Bologna.
Il cartellino del gioiellino olandese si aggira intorno ai 10 milioni e con un’offerta giusta i lancieri potrebbero lasciarlo partire a titolo definitivo.
Il Bologna, che in queste ore avrebbe ricevuto anche l’ok di mister Siniša Mihajlović per l’acquisto del giocatore, si ritroverebbe a fare i conti con l’interessamento del club toscano.
Sulle tracce del giocatore è spuntato anche il nome del Torino, che lo avrebbe messo sul taccuino dei nomi per sostituire Bremer.
Schuurs, dopo aver totalizzato 29 presenze di cui 3 in Champions League, sarebbe uno dei profili perfetti per la Fiorentina vista anche la Conference League nella prossima stagione.
Michele Bellizzi
This post was last modified on 23 Luglio 2022 15:42
Milan, occhio alla maledizione: succede per la prima volta in oltre 100 anni, i calciatori…
"Calhanoglu verrà da noi": al Galatasaray sono praticamente certi del destino del centrocampista nerazzurro Il…
È solo l'ultima di una lunga serie. Un campione che ha scritto pagine e pagine…
Le nazionali sono un problema anche per Luis Enrique: due big del PSG saranno assenti…
Ieri sera l'Italia ha annientato, come da pronostico, l'Estonia. Nonostante ciò, c'è un dato che…
Tudor ha contato su di lui dall'inzio dell'estate. Considerato cedibile, in realtà è sempre stato…