Napoli, Kim in chiusura: i dettagli dell’affare

Dopo la cessione di un colosso della difesa come Kalidou Koulibaly, il Napoli doveva farsi trovare pronto sul fronte acquisti, ed andare a rimpiazzarlo al più presto. In queste ore, il club partenopeo, sembra sempre più vicino a chiudere per il sostituto.

Dopo settimane di trattative tra gli azzurri e i turchi del Fenerbache, pare si aspetti solamente l’ufficialità: Kim Min-Jae potrebbe diventare presto un nuovo giocatore del Napoli, che andrebbe a pagare la sua clausola rescissoria del valore di 19,5 milioni di euro, permettendogli così di poter giocare, dalla prossima stagione, all’ombra del Vesuvio.

Kim Min-Jae Fenerbache

Come riportato tramite un post su Twitter da Nicolò Schira, il difensore coreano, classe 1996, firmerebbe un contratto da 2,5 milioni di euro l’anno fino al 2025, con l’opzione di poterlo prolungare per altri due anni. Oltre a ciò, si aggiungerebbe nel suo contratto, una clausola rescissoria dal valore di 42 milioni, che sarà attiva da Luglio 2024.

Il difensore coreano sarebbe atteso nella giornata di lunedì a Roma, per poter svolgere le visite mediche e cominciare così, la sua nuova avventura tra le fila dei partenopei.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy