Neymar torna a parlare del suo futuro: sentite cosa vuole fare

Parigi torna a scuotersi per il calciomercato. Non si tratta ne di cessioni, ne di acquisti a suon di “petrodollari“, ma di una decisione che potrebbe influire, e non poco, sul futuro della società parigina. Una scelta che andrebbe a rasserenare i tifosi del Paris Saint Germain, che non si vedrebbe privato di uno dei suoi fuoriclasse più luminosi.

In questa sessione di mercato se ne è parlato tanto, poiché Neymar Jr sembra diventato, almeno per i parigini, uno dei tanti, non più incedibile come una volta. Le voci di una possibile partenza dell’asso brasiliano hanno intasato il calciomercato internazionale per settimane.

Neymar Jr PSG

A placare queste voci però ci ha pensato proprio il n10 della seleçao verdeoro, le quali volontà sono quelle di continuare a vestire la maglia del Paris Saint Germain.

Come riportato anche da Fabrizio Romano sul suo profilo Twitter, Neymar si sarebbe concesso ai microfoni dell’agenzia di stampa transalpina AFP, ed ha parlato così:

“Voglio rimanere al Paris Saint Germain. Nessuno del club mi ha detto nulla sui piani per il mio futuro, allo stato attuale delle cose. Non so che tipo di piani abbiano per me, io voglio rimanere”.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy