
Con Milenkovic sempre più vicino all’addio, direzione Juve o Inter, la Fiorentina sta iniziando a sondare i primi nomi per sostituirlo.
Il prezzo per il cartellino del serbo è fissato a 15 milioni. Una cifra molto bassa visto il valore del giocatore, scaturita dal fatto che il suo contratto a Firenze sia in scadenza nel giugno del 2023. Dunque, si tratterebbe dell’ultima occasione per la Viola d’incassare qualcosa anziché lasciarlo partire a zero.
La dirigenza della Fiorentina non vuole quindi farsi trovare assolutamente impreparata una volta finalizzata la cessione di Milenkovic. Secondo quanto riportato da Il Tirreno, il tecnico Vincenzo Italiano avrebbe indicato due possibili profili come sostituti dell’ex Partizan: Marash Kumbulla della Roma e Andrea Cistana del Brescia.
Il preferito tra i due pare essere il primo che, visto lo scarso minutaggio alla corte di José Mourinho, spinge fortemente per la cessione in questa finestra di mercato. Difatti, per Kumbulla sarebbe un’ottima occasione per riscattarsi e ritornare ai livelli delle sue prestazioni ai tempi dell’Hellas Verona.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 24 Luglio 2022 21:16
Come riportato quest'oggi da Goal.com, l'ex centrocampista del nostro campionato Bruno Fernandes è stato molto…
Centrocampista offensivo classe 2003, Luciano Valente ha giocato per l'Italia fino all'under 20 azzurra. Con…
La Juventus continua a muoversi sul mercato con una strategia precisa: aggiungere esperienza e qualità…
L’Inter ha ufficializzato una nuova tegola in vista del delicato impegno sul campo del Napoli.…
Oltre all'attesissima sfida di sabato tra Napoli e Inter, l'8ª giornata del campionato di Serie…
Durante un aggiornamento di mercato, Nicolò Schira ha rilanciato una voce che, se confermata, avrebbe…