Con Milenkovic sempre più vicino all’addio, direzione Juve o Inter, la Fiorentina sta iniziando a sondare i primi nomi per sostituirlo.
Il prezzo per il cartellino del serbo è fissato a 15 milioni. Una cifra molto bassa visto il valore del giocatore, scaturita dal fatto che il suo contratto a Firenze sia in scadenza nel giugno del 2023. Dunque, si tratterebbe dell’ultima occasione per la Viola d’incassare qualcosa anziché lasciarlo partire a zero.
La dirigenza della Fiorentina non vuole quindi farsi trovare assolutamente impreparata una volta finalizzata la cessione di Milenkovic. Secondo quanto riportato da Il Tirreno, il tecnico Vincenzo Italiano avrebbe indicato due possibili profili come sostituti dell’ex Partizan: Marash Kumbulla della Roma e Andrea Cistana del Brescia.
Il preferito tra i due pare essere il primo che, visto lo scarso minutaggio alla corte di José Mourinho, spinge fortemente per la cessione in questa finestra di mercato. Difatti, per Kumbulla sarebbe un’ottima occasione per riscattarsi e ritornare ai livelli delle sue prestazioni ai tempi dell’Hellas Verona.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 24 Luglio 2022 21:16
Il Barcellona ha puntato il fuoriclasse del Liverpool in vista della prossima sessione di calciomercato:…
Simone Inzaghi ha lasciato l'Inter dopo la finale di Champions League persa contro il PSG…
Il Napoli piazza un nuovo colpo dopo De Bruyne e Marianucci: alla corte di Conte…
Il bomber si appresta a fare ritorno in Serie A: la trattativa è in dirittura…
Il Napoli è pronto a chiudere un’altra super operazione dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne:…
Ieri sera l'andata, in programma per venerdì 20 il ritorno: ma Salernitana-Sampdoria può slittare ancora. …