Futuro Milenkovic: la decisione della Fiorentina sul giocatore

Dopo la trattativa sfumata per Bremer e i tanti approcci del Paris Saint Germain per Skriniar, nelle ultime settimane l’Inter ha cercato di rafforzare il reparto difensivo interessandosi concretamente al classe 1997 Nikola Milenkovic, centrale serbo della Fiorentina. Inizialmente si pensava che il ragazzo volesse partire e provare una nuova esperienza, ma pare che ora …

Leggi tutto

Calciomercato Fiorentina: è sfida al Villarreal per il centrocampista, c’è l’offerta

La Fiorentina vuole regalare un gioiello a Italiano ed ecco che Barone sta tornando su un pallino che già aveva stuzzicato a inizio mercato. Secondo Gianluca Di Marzio si tratterebbe di Giovani Lo Celso, centrocampista albiceleste in uscita da Londra, e l’intenzione del club viola è quella di presentare un’offerta al Tottenahm di 2 milioni …

Leggi tutto

Calciomercato Fiorentina: novità sul futuro di Kokorin

Il parco attaccanti della Fiorentina si presenta con Luka Jovic al suo comando, ma tra i diversi centravanti viola figura anche il nome di Aleksandr Kokorin. Arrivato nella sessione invernale di mercato del 2021, non si è mai ambientato all’interno della squadra, solo 10 presenze per lui con ben 0 gol all’attivo. Il russo non …

Leggi tutto

Colpo di scena Spezia: affare fatto per il nuovo portiere

Continua il valzer dei portieri nella nostra Serie A e da poco si hanno dei nuovi aggiornamenti sugli sviluppi di alcune trattative, in particolare su Dragowski. Dopo che lo Spezia sembrava aver deciso di virare su Alex Meret del Napoli – opportunità attesa da De Laurentiis per poi puntare su Kepa del Chelsea – adesso …

Leggi tutto

Mercato Fiorentina, Milenkovic in bilico: la decisione del giocatore

Il mercato in uscita della Fiorentina ruota attorno a Nikola Milenkovic, sono tante le squadre interessate al calciatore, ma il club viola rinuncerebbe ad un giocatore così importante solo di fronte ad offerte sostanziose. Pare che nella giornata di oggi sia arrivata la decisione definitiva del difensore. Secondo il noto giornalista sportivo Gianluca Di Marzio, …

Leggi tutto

È la nuova stella del Porto, nove gol la scorsa stagione: può sbarcare in Serie A

La rivalità tra Juventus e Fiorentina è una della più iconiche della nostra Serie A e negli ultimi anni non ha fatto altro che aumentare a causa dei passaggi di diversi giocatori dai Viola alla Vecchia Signora. Il duello ora potrebbe ampliarsi anche in ambito calciomercato, infatti come riportato da Fabrizio Romano sul suo account …

Leggi tutto

Calciomercato Fiorentina, i nomi più caldi in caso di partenza di Milenkovic!

In casa Fiorentina viene monitorata la questione relativa a Nikola Milenkovic. Il serbo sembrava essere destinato ad una cessione (Inter o Juventus), ma le piste si sono leggermente raffreddate. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i dirigenti viola non vorrebbero farsi trovare impreparati qualora per il difensore serbo si concretizzasse la cessione. Il nome …

Leggi tutto

Sorteggi Conference League, chi sarà l’avversario della Fiorentina

La Fiorentina si appresta a vivere una delle stagioni più importanti da molto tempo a questa parte. Questa infatti sarà la stagione del tanto agognato ritorno in Europa, e soprattutto la squadra lotterà per le posizioni che contano in Serie A. Nelle scorse ore si sono tenuti i sorteggi per stabilire gli avversari delle big …

Leggi tutto

Fiorentina, idea a sorpresa per la difesa: puó arrivare dal Milan!

Continua la ricerca di un difensore per la Fiorentina che ha individuato diversi profili, tra cui uno potrebbe arrivare dal Milan. Infatti, il giornale La Nazione ha riportato che la Fiorentina sta seguendo con molta attenzione Simon Kjaer, difensore dei rossoneri che nella scorsa stagione si è laureato campione d’Italia. Il Milan sarebbe disposto a …

Leggi tutto

La Fiorentina studia il colpo dall’Empoli: un calciatore come pedina di scambio

Fiorentina

La Fiorentina è una delle squadre più attive della sessione estiva di calciomercato; dopo aver già ufficializzato ben 4 acquisti, infatti, la Viola è pronta a completare la rosa con un ultimo colpo. Come riporta il Corriere dello Sport, il club di Rocco Commisso avrebbe messo gli occhi sul gioiellino dell’Empoli, Nedim Bajrami. Il centrocampista …

Leggi tutto

Milenkovic verso l’addio: un club tra Inter e Juve è in vantaggio!

Nikola Milenkovic è sempre più lontano dalla Fiorentina. Il futuro del centrale difensivo è ancora tutto da definire, ma sembra ormai chiaro che a breve lascerà Firenze. Se così fosse, Milenkovic potrebbe comunque restare in Serie A. Sul serbo da tempo ci sono sia l’Inter che la Juventus, ma ad oggi è giusto precisare che …

Leggi tutto

Calciomercato Fiorentina: pronta l’offerta per il giocatore del Tottenham

La Fiorentina di Vincenzo Italiano, dopo la conquista della Conference League all’ultima giornata, si sta muovendo sul mercato per rafforzare la squadra e renderla competitiva in Europa. Per la porta ha deciso di puntare su Gollini, mentre per l’attacco ha scelto l’ex Real Madrid Jovic. Per il centrocampo la squadra viola ha un forte interesse …

Leggi tutto

UFFICIALE – Callejon saluta la Serie A, scelta la nuova squadra!

Finisce dopo ben 9 anni l’avventura di José Maria Callejon in Italia. Tutto fatto per il suo ritorno in Spagna a parametro zero, destinazione Granada. Pronto per lui un contratto annuale, con eventuale opzione di rinnovo per un’ulteriore stagione. Una trattativa iniziata già da diversi mesi, ma finalmente giunta alla sua conclusione. A comunicarlo, la …

Leggi tutto