Italiano sbotta in conferenza: “Ci sono squadre che hanno finito il campionato settimane fa!”

C’è tanta amarezza nelle parole di Vincenzo Italiano al termine della sfida persa 4-1 contro la Sampdoria. Ai microfoni di DAZN il tecnico gigliato si è espresso cosi: “per me oggi c’è poco da dire, sono stati bravi i nostri avversari, più veloci, svegli e attenti di noi. Dalla loro avevano il fatto di essere …

Leggi tutto

UFFICIALE – Decisi giorni e orari dell’ultima giornata di Serie A

Mancano 90 minuti alla fine del campionato e resta ancora da decidere chi vincerà lo scudetto tra Milan e Inter, chi resterà fuori dalle coppe europee fra Fiorentina, Roma, Atalanta e Lazio e soprattutto chi saluterà la massima divisione tra Cagliari e Salernitana. Una settimana sicuramente al cardiopalma, mentre nel frattempo sono state ufficializzate le …

Leggi tutto

Fiorentina ai dettagli per il nuovo portiere: arriva dalla Serie A!

La Fiorentina è letteralmente scatenata sul mercato. Il presidente Rocco Commisso vuole migliorare la rosa per puntare ad un risultato migliore il prossimo anno. Bartłomiej Drągowski è ormai in punto di partenza. La società viola, infatti, avrebbe individuato il sostituto del polacco direttamente dalla Serie A. IL NOME Stando a quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, la …

Leggi tutto

Fiorentina, occhi sul pupillo della Salernitana, suggestione per un top della Lazio

La Fiorentina è stata sicuramente una rivelazione di questo campionato. Gran parte dei meriti vanno riconosciuti al presidente Rocco Commisso che ha puntellato i reparti giusti con i giocatori giusti. Nelle ultime ore, è fuoriuscita una suggestione della società viola: Luis Alberto. Per lo spagnolo, in uscita dalla Lazio, però, c’è parecchia concorrenza soprattutto dalla …

Leggi tutto

Gasperini: ”Il Milan merita lo scudetto”. Poi abbandona l’intervista: il motivo!

Ecco le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, dopo la sconfitta per 2 a 0 contro il Milan ai microfoni di DAZN. Sul Milan: ”Il Milan è stato forte ed è una squadra che merita lo Scudetto, anche se l‘Inter è una squadra molto forte. Viaggiano assieme da molto tempo. Indubbiamente nessuno toglie il …

Leggi tutto

Mourinho risponde a Barone e attacca l’AIA: “Ci siamo stancati!”

Continua la polemica tra José Mourinho e il dirigente della Fiorentina Joe Barone. Tutto ha inizio con il rigore fischiato ai padroni di casa al quinto minuto della sfida contro i capitolini. L’episodio ha lasciato strascichi anche all’interno dell’AIA, che infatti ha deciso di sospendere Banti, VAR di quella gara sino alla fine della stagione. …

Leggi tutto

Fiorentina, Italiano lo vuole a tutti i costi: riscatto e rinnovo per il centrocampista!

La Fiorentina di Vincenzo Italiano è sicuramente una delle sorprese più belle del nostro campionato. Esprime bel gioco, propositivo e soprattutto verte su un centrocampo ricco di talento, qualità e quantità. Uno dei pilastri della mediana Viola non può che essere Lucas Torreira, per il quale Commisso sembrerebbe sempre più intenzionato a riscattarlo dall’Arsenal e …

Leggi tutto

Non sarà riscattato dal Galatasaray: a sorpresa ritorna alla Fiorentina

Erik Pulgar sembra destinato al ritorno a Firenze. Stando a quanto riportato dal portale turco Aksam, a fine stagione il centrocampista potrebbe lasciare il Galatasaray, club in cui milita adesso e che pare abbia deciso di non riscattarlo. Il motivo, ovviamente, sarebbe legato allo scarso rendimento del giocatore, che avrebbe deluso le aspettative del club, …

Leggi tutto

Cavani ritorna in Serie A? Bomba: il fratello-agente spiazza tutti!

A dieci anni dall’addio al Napoli, Edinson Cavani potrebbe tornare in Italia per cominciare presto una nuova avventura in Serie A. Dopo le recenti esperienze con le maglie di Paris Saint-Germanin e Manchester United, l’attaccante potrebbe a sorpresa approdare alla Fiorentina che, dopo la cessione in inverno di Dusan Vlahovic, cerca un giocatore offensivo di …

Leggi tutto

Fiorentina-Roma, Marelli sicuro in diretta: “Rigore inesistente!”

Il rigore concesso da Guida alla Fiorentina ha lasciato interdetti un po’ tutti, soprattutto Mourinho. Ma tra chi analizza queste cose nello specifico, sicuramente lapalissiane sono state le dichiarazioni di Marelli a DAZN. “Il contatto minimo tra Gonzalez e Karsdorp è, lasciatemi passare il termine, inesistente. Di contatti come questi in una partita ce ne …

Leggi tutto

Italiano soddisfatto: “Non guardo la classifica, Firenze merita l’Europa!”

Vincenzo Italiano è abbastanza soddisfatto ai microfoni di Dazn e ne ha ben donde dopo la grandissima prova della sua squadra contro la Roma. Classifica – “Ora non la guardiamo. Siamo punto a punto e la piazza è importante, sarebbe un sogno per tutti, la meritano i fiorentini. Sono venuti in ottomila l’altra sera. Quest’anno …

Leggi tutto

Mourinho infuriato: “La spiegazione della sconfitta la voglio da Banti, vogliamo rispetto!”

Josè Mourinho è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il posticipo della 36a giornata, dove la Roma è uscita sconfitta dal Franchi. Sconfitta – “La spiegazione della sconfitta la aspettiamo da tante partite e non abbiamo spiegazioni, oggi c’è una doppia: la partita di giovedì dove mancavano energie, l’altra è quella da avere dal signor …

Leggi tutto

Non solo Belotti, suggestione per l’attacco della Fiorentina: arriva dalla Premier League

La Fiorentina è concentrata sul finale di campionato, con la squadra di Vincenzo Italiano all’inseguimento di un posto in Europa League. La società intanto è a lavoro per il futuro, concentrandosi in particolare sul reparto d’attacco. Piatek molto probabilmente non sarà riscattato dall’Herta Berlino, in modo da risparmiare 15 milioni di euro. Da valutare invece …

Leggi tutto