Calciomercato Inter, Mertens può arrivare ad una condizione

L’Inter si prepara ad affrontare questa stagione che sarà molto importante per capire se la società milanese sarà in grado di rimanere ad alti vertici sia in Italia che in Europa.

La società è molto attiva sul mercato, e anche se Bremer e Dybala sono ormai sfumati, i dirigenti sono impegnati su più fronti.

Molto importante sarà la questione attacco, infatti Alexis Sanchez lascerà con tutta probabilità l’Inter anche se adesso le parti sono in difficoltà per la risoluzione del contratto, e per sostituire il cileno l’Inter sta pensando a Dries Mertens.

Mertens Napoli Inter

Nella giornata di oggi il belga ha ufficializzato l’addio al Napoli, ma probabilmente non all’Italia.

Stando infatti a quanto riportato da Repubblica, il trasferimento del belga si può realizzare ad una determinata condizione:

“L’Inter è ancora alle prese con Alexis Sanchez. Il cileno non rientra più nel progetto tecnico della società neroazzurra, ma le offerte arrivate sono state tutte rispedite al mittente dall’attaccante stesso, che lascerebbe Milano solo per una Big. Beppe Marotta ha provato ad intavolare una trattativa per la rescissione del contratto, con un’importante buonuscita, ma anche questa è stata rifiutata. Inzaghi, dopo la conferma di Dzeko, vorrebbe una seconda punta, e il nome di Dries Mertens è in cima alla lista dei desideri. Serve però cedere prima Sanchez.”

Staremo a vedere se Dries approderà realmente in neroazzurro.

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy