Conte risponde a Nagelsmann: “Non sono quel tipo di allenatore”

Durante una recente intervista è stato chiesto a Nagelsmann (attuale allenatore del Bayern) un parere sull’eventuale approdo di Harry Kane nel club Bavarese. Il tecnico ha risposto in maniera diretta elogiando il centravanti della nazionale Inglese. La reazione di Antonio Conte è stata immediata.

Durante la conferenza stampa post amichevole col Rangers, l’ex allenatore della Juventus ha lanciato una frecciatina davanti alle telecamere di Football Station“Io non sono un allenatore che parla di giocatori di altre squadre, è irrispettoso. Se voglio fare qualcosa non lo faccio certo attraverso i media. Qui al Tottenham la situazione è chiara: Kane è molto importante per il progetto”.

Tottenham Antonio Conte

In un estate nella quale gli attaccanti sono l’oggetto del desiderio di molte squadre, gli allenatori tirano l’acqua al proprio mulino elogiando e proteggendo i loro top player.

Uno scontro a distanza quello tra i due tecnici, sarebbe ancor più interessante vedere tale confronto sul rettangolo verde nella prossima Champions League.

Andrea Trione

Impostazioni privacy