La Juventus piomba sull’attaccante del Liverpool: c’è l’offerta!

Il mercato della Juventus finora è stato davvero stellare, ma i colpi non finiscono qui. Un attaccante del Liverpool è finito infatti nei radar bianconeri.

Si tratta di Roberto Firmino, attaccante della nazionale verdeoro e dei Reds dal 2015. Negli scorsi anni, è stato uno dei grandi pilastri del suo allenatore Klopp. Un contributo fondamentale per i numerosi trofei vinti dal Liverpool negli ultimi anni, tra cui la Champions League nel 2018/19.

Juve Firmino Liverpool

Nella scorsa stagione però, gli arrivi di Luis Diaz e Diogo Jota hanno mischiato le carte in tavola. Inoltre, il trasferimento del bomber uruguagio Darwin Nuñez, arrivato per la cifra esorbitante di 75 milioni di euro più eventuali bonus dal Benfica, mette ancora più in discussione la titolarità dell’attaccante brasiliano.

Ecco dunque spuntare l’ipotesi Juve. Viste le difficoltà per il Morata-ter, i bianconeri sarebbero tornati sul mercato alla ricerca di un attaccante d’esperienza come vice di Dusan Vlahovic. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Ekrem Konur, la Vecchia Signora avrebbe già presentato una prima offerta da 25 milioni di euro per l’ex Hoffenheim. Attesa quindi nei prossimi giorni la risposta del Liverpool.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy