Un club fa sul serio per Theate: offerti 15 milioni al Bologna

Stando alle ultime indiscrezioni dell’esperto di mercato Nicolò Schira, il Bologna avrebbe ricevuto una prima offerta per Arthur Theate.

Dopo una prima stagione così convincente nel massimo campionato italiano, era inevitabile che diversi club mostrassero il proprio interesse per questo talentuoso difensore. Un profilo che era finito anche nel mirino di alcune big di Serie A, ma la prima offerta ufficiale pervenuta ai rossoblu è del Rennes.

Theate Bologna Rennes

Un possibile trasferimento a cui, involontariamente, avrebbe contribuito pure il Napoli dato che, avendo soffiato al club francese il loro obiettivo primario Kim Min Jae, il centrale sudcoreano del Fenerbache, lo ha costretto a virare sul difensore del Bologna.

La prima offerta del Rennes è di 15 milioni di euro più bonus. Dal canto suo, Sinisa Mihajlovic vorrebbe trattenere il proprio gioiello ancora per un’altra stagione, ma Theate avrebbe già dato l’ok per l’eventuale cessione. Per lui, pronto un contratto fino al 2027 da 1,6 milioni a stagione. Si attendono ulteriori aggiornamenti, ma la fumata bianca potrebbe arrivare molto presto.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy