De Laurentiis mantiene la promessa, si punta un giocatore del Barcellona!

In casa Napoli rimane sempre aperta la caccia al vice di Meret per la prossima stagione. Le ultime news dell’esperto di mercato Gianluca Di Marzio riportano di un nuovo sondaggio effettuato dagli azzurri, stavolta al Barcellona.

In effetti, Aurelio De Laurentiis era stato parecchio schietto al riguardo nella sua intervista di ieri a Radio Kiss Kiss: “Nella nostra storia abbiamo sempre avuto due portieri di personalità. Non possiamo avere un primo portiere bravo e un secondo schiappa per far piacere al primo portiere.

Neto Barcellona Napoli

Il sostituto ideale di Ospina potrebbe dunque essere Neto, sempre più vicino alla rescissione con il Barcellona. In Catalogna, difatti, non è mai riuscito ad avere molto spazio vista la concorrenza con un top assoluto come Ter Stegen.

Il brasiliano corrisponde perfettamente al profilo descritto dal patron del Napoli, che gli offrirebbe sicuramente più minutaggio rispetto alle sue ultime stagioni. Esperienza europea, ma soprattutto italiana, dato che per Neto si tratterebbe di un ritorno nel nostro campionato. Più precisamente, dal 2011 al 2017 ha vestito le maglie di Fiorentina prima e Juventus poi.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy