Calciomercato Lazio: novità sulla cessione di Acerbi

Francesco Acerbi e l’ambiente Lazio vivono da separati in casa da ormai diverso. L’escalation si è verificata il 24 aprile, dopo la risata del centrale ad un gol subito contro il Milan al 92‘. Gol viziato da un errore del difensore, che ha regalato i tre punti ed una fetta di Scudetto al Diavolo.

Per tutta la sessione di mercato estiva la società biancoceleste ed Acerbi sono stati al centro di un vortice di polemiche. Sembra ovvio che per entrambi la separazione sia l’atteggiamento più sano da seguire. Si è parlato dell’interesse di varie squadre per il difensore della Nazionale, tra cui Juventus, Inter e Milan.

acerbi-lazio-inter
FOTO: Getty – Acerbi-Lazio-Inter

Tuttavia, secondo quanto riportato da La Repubblica, l’Inter sarebbe ora in pole position per assicurarsi un colpo low cost e di grande esperienza. Dunque Inzaghi ed Acerbi si ritroverebbero in nerazzurro. Un vero e proprio win-win agreement, siccome il difensore ha dato il meglio di sé proprio sotto la gestione Inzaghi.

Centrando questo colpo, Marotta andrebbe a completare il reparto difensivo del Biscione. Dopo la delusione per Bremer e la spinosità della situazione di Skriniar sarebbe una boccata d’aria fresca per i nerazzurri. Così l’Inter andrebbe a completare la sua rosa con un colpo low cost e di enorme esperienza. Sempre con la speranza che Skriniar resti ad Appiano Gentile.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy