Salernitana, Iervolino sull’ex Milan: “È molto vicino”

La scorsa stagione la Salernitana ha regalato a tutti gli appassionati neutrali un sogno ad occhi aperti, raggiungendo la salvezza in un modo folle. I granata, guidati da Davide Nicola, hanno raggiunto un traguardo che a metà stagione sembrava impossibile.

Il presidente Iervolino sembra aver imparato la lezione. L’intento di questa stagione è quello di creare una squadra più competitiva, evitando così il cardiopalma dello scorso finale di campionato. In un intervista a TuttoMercatoWeb, il patron ha mostrato grande fiducia per i possibili colpi di mercato della sua Salernitana.

Krzysztof Piatek Salernitana Calciomercato

A centrocampo è forte l’interesse su Rovella, gioiellino della Juventus ed ex Genoa. Tuttavia ciò che fa più scalpore è il forte interesse per una punta di peso come Piatek: “Con il polacco abbiamo fatto passi avanti, lo posso confermare. Continueremo a costruire la nostra rosa. Piatek è l’attaccante più vicino alla Salernitana. Stiamo limando gli ultimi dettagli con l’Herta Berlino.

Per la Salernitana ingaggiare l’ex Milan sarebbe un colpo da novanta da far impazzire i tifosi, già di per loro molto caldi. La Salernitana può sognare il suo bomber con più fiducia dopo le parole di Iervolino. Piatek sarà molto probabilmente il nuovo 9 granata.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy