Sei qui: Home » News sul Calcio » Roma, domani il Dybala day: orario e luogo della presentazione

Roma, domani il Dybala day: orario e luogo della presentazione

Era il 6 giugno del 2000, quando la Roma presentò all’Olimpico, in grande stile, Gabriel Omar Batistuta. A distanza di vent’anni, verrà presentato un altro argentino, per cui ci si aspetta un bagno di folla simile.
Si tratta del neoacquisto Paulo Dybala, che verrà presentato all’Eur, alle 21 circa. La Joya si affaccerà dal Colosseo Quadrato (il Palazzo della Civiltà), lato tre fontane dove, per l’occasione, sono state montate due torri e due maxischermi. Ci saranno giochi di luce, video e tanto tanto amore per quello che è sicuramente uno dei colpi più importanti degli ultimi anni.
Dybala poi saluterà tutti i tifosi romanisti e dirà qualche parola al microfono.

Dybala, Roma, presentazione

A far trapelare la notizia è il profilo ufficiale di ”Luceverde” su Twitter che, a tal proposito, ha anche annunciato strade chiuse e possibili problemi di mobilità.
Per chi volesse andare a salutare Dybala, l’evento comincerà alle 21 e finirà alle 22:15. La Questura ha già disposto divieti per quanto riguarda veicoli, velocipedi e monopattini per la sicurezza pubblica.
Non sarà quindi possibile il transito in Viale delle Civiltà del Lavoro, al Colosseo Quadrato e in viale Pasteur.

LEGGI ANCHE:  Juventus, è lotta con i top club europei per il terzino: i dettagli

La conferma della presentazione di Dybala è arrivata proprio in questi minuti dal profilo ufficiale Twitter della Roma, che conferma l’orario e il luogo dell’ evento.

Alessio Nicolosi