UFFICIALE – Callejon saluta la Serie A, scelta la nuova squadra!

Finisce dopo ben 9 anni l’avventura di José Maria Callejon in Italia. Tutto fatto per il suo ritorno in Spagna a parametro zero, destinazione Granada. Pronto per lui un contratto annuale, con eventuale opzione di rinnovo per un’ulteriore stagione.

Una trattativa iniziata già da diversi mesi, ma finalmente giunta alla sua conclusione. A comunicarlo, la stessa squadra sui propri profili social ufficiali. Di seguito, il tweet del club andaluso.

Ufficiale Callejon Granada

Callejon è arrivato nel nostro campionato nell’estate 2013, passando insieme a Gonzalo Higuain dal Real Madrid al Napoli, all’epoca allenato da Rafa Benitez. In 7 stagioni con gli azzurri, è diventato una pedina fondamentale della squadra, riuscendo a vincere 2 volte la Coppa Italia e una Supercoppa Italiana.

Rimasto svincolato dal Napoli, l’esterno è poi passato alla Fiorentina, dove però non è riuscito a lasciare il segno. Ora, però, ecco l’opportunità per tornare ad essere decisivo, seppur in un campionato minore dato che, dopo la sorprendente retrocessione nella passata stagione, il Granada milita attualmente in Segunda División.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy