Calciomercato Fiorentina: pronta l’offerta per il giocatore del Tottenham

La Fiorentina di Vincenzo Italiano, dopo la conquista della Conference League all’ultima giornata, si sta muovendo sul mercato per rafforzare la squadra e renderla competitiva in Europa. Per la porta ha deciso di puntare su Gollini, mentre per l’attacco ha scelto l’ex Real Madrid Jovic.

Per il centrocampo la squadra viola ha un forte interesse per un giocatore del Tottenham: si tratta di Giovanni Lo Celso. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il centrocampista argentino sarebbe nel mirino di diversi club, tra cui la Fiorentina.

Giovanni Lo Celso Tottenham

Lo Celso ha trascorso metà della scorsa stagione al Villareal e in Spagna ha fatto bene. Per questo “Il Sottomarino giallo” lo rivorrebbe, ora che è tornato al Tottenham a fine prestito. L’allenatore degli Spurs, Antonio Conte, non lo ritiene al centro del progetto.

La Fiorentina ci sta pensando, ma la sua formula per arrivare al giocatore è diversa da quella che vorrebbe il Tottenham: i viola pensano ad un prestito oneroso con diritto di riscatto, mentre gli Spurs vorrebbero guadagnarci almeno 20 milioni.

Lo Celso sarebbe una pedina importante per Italiano: un giocatore maturo, con esperienza e che può giocare sia come centrocampista centrale che come trequartista.

Asia Di Palma

Impostazioni privacy