Sei qui: Home » Serie A » Lazio » Lazio, jolly a centrocampo per Sarri: è un ex Inter!

Lazio, jolly a centrocampo per Sarri: è un ex Inter!

Maurizio Sarri è pronto ad accogliere un nuovo acquisto a centrocampo: si tratta di un giocatore, ex Inter, di tanta esperienza. L’uruguaiano Matias Vecino potrebbe unirsi al ritiro della Lazio in Germania a breve. Ieri il suo agente, Alessandro Lucci, e il ds laziale Igli Tare si sono incontrati per definire gli ultimi dettagli.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, per Vecino sarebbe pronto un triennale da circa due milioni a stagione, con bonus ancora da definire. Nei prossimi giorni Lucci incontrerà Lotito per accordarsi sull’aspetto delle commissioni.

Matias Vecino Inter Lazio

Il centrocampista uruguaiano ha la Lazio nel destino: nella stagione 2017-2018 il suo gol di testa ha riportato l’Inter in Champions, proprio contro la Lazio ai tempi di Simone Inzaghi. Ora, però, è arrivato il momento di farsi perdonare.

LEGGI ANCHE:  Galeone a sorpresa sulla Juve e su Allegri: "Scelte incomprensibili"

Sarri lo conosce bene: lo ha allenato ad Empoli nella stagione 2014-2015 e lo ha sempre stimato. Si parlava di un passaggio in biancoceleste già la scorsa estate e a gennaio, ma Vecino si è liberato dall’Inter a giugno e ora è pronto per la Lazio.

Il giocatore, ex Inter, possiede grandi qualità offensive e tecniche, oltre a tanta esperienza maturata in 215 presenze nel campionato italiano.

Asia Di Palma