
Club's Charles De Ketelaere pictured during a training camp of Belgian first league team Club Brugge KV, in Wageningen, The Netherlands, ahead of the 2022-2023 season, Thursday 07 July 2022. BELGA PHOTO VIRGINIE LEFOUR (Photo by VIRGINIE LEFOUR / BELGA MAG / Belga via AFP) (Photo by VIRGINIE LEFOUR/BELGA MAG/AFP via Getty Images)
È andato in scena, intorno all’ora di pranzo, un incontro nel centro di Lugano tra la dirigenza del Milan e quelli del Bruges, per parlare ancora una volta di Charles De Ketelaere e per provare a limare definitivamente gli ultimi dettagli di quella che è una delle trattative più lunghe di questa calda estate di calciomercato.
Come fa sapere Gianluca Di Marzio, però, le posizioni risultano rimanere le stesse, con il Milan fermo sulla sua proposta di 32-33 milioni di euro (compresi bonus) e il Bruges che continua a chiedere 35 milioni di euro di base fissa.
Nella giornata di ieri sembrava filtrare un cauto ottimismo per una chiusura che poteva avvenire entro la giornata di oggi. Ma dall’incontro di queste ore tutto sembra rimandato ancora una volta, e chissà che il Diavolo non cambi davvero obiettivo questa volta, con Hakim Ziyech sullo sfondo.
Alessio Nicolosi
This post was last modified on 26 Luglio 2022 16:33
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…