LONDON, ENGLAND - MAY 22: Gabriel Martinelli celebrates with teammates Martin Oedegaard and Nuno Tavares of Arsenal after scoring their team's first goal from the penalty spot during the Premier League match between Arsenal and Everton at Emirates Stadium on May 22, 2022 in London, England. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)
Sembrava in dirittura d’arrivo, ma nelle ultime ore si è raffreddata la pista Nuño Tavares. Previsto un blitz a Londra nelle prossime ore per riaprire la trattativa.
Dopo l’arrivo di Ederson dalla Salernitana, l’Atalanta vuole fare un altro colpo sulla fascia sinistra. Sembrava quasi chiuso il discorso con l’Arsenal per il 22enne Tavares ma la trattativa ha subito una brusca frenata.
I Gunners vorrebbero cedere il portoghese classe 2000 in prestito secco. L’Atalanta invece preferirebbe a tutti i costi un diritto di riscatto tra i 15 e i 20 milioni. Secondo quanto riportato da Sportitalia, una delegazione bergamasca è diretta a Londra per provare a chiudere.
Gli orobici sono vedovi di Gosens, ceduto all’Inter durante l’ultimo mercato invernale,. Dopo la grande delusione per il mancato accesso all’Europa vorranno invertire subito la rotta e tornare a competere con le big del nostro campionato.
di Marco Gioviale
This post was last modified on 27 Luglio 2022 16:10
Il Milan dice no a un attaccante, che ora può andare alla Roma all'ultimo momento:…
Il Milan è scatenato in questa fase del calciomercato: i rossoneri possono chiudere tre colpi…
Si sbloccano due affari nella notte in casa Juve: nuovo intreccio con De Zerbi e…
Un terzo nome si aggiunge ai due volti già noti per l'attacco bianconero: un'alternativa che…
Non è per niente finito il calciomercato estivo per i giallorossi: Gasperini attende ancora il…
Il calciomercato non finisce il 1 settembre, non per tutti: nei (ricchi) campionati si può…