Jules Koundé è un nuovo giocatore del Barça, lo annuncia Fabrizio Romano su Twitter. Fallito il tentativo del Chelsea, l’annuncio ufficiale nelle prossime ore.
Il Siviglia ha accettato l’ultima offerta del Barcellona, il Chelsea aveva superato gli spagnoli, ma un ulteriore rilancio dei blaugrana ha buttato fuori dalla corsa gli inglesi. Il difensore classe ’98 si trasferirà in Catalogna per la prossima stagione.
Arrivato in Spagna nel 2019, ha collezionato 95 presenze nella Liga ed è stato assoluto protagonista nella vittoria dell’Europa League 2020, ai danni dell’Inter. Acquistato dal Bordeaux, lascia l’Andalusia per la cifra record di 60 milioni ed entra nella top 10 dei difensori più costosi della storia.
di Marco Gioviale
This post was last modified on 27 Luglio 2022 18:19
I nerazzurri continuano con i ragionamenti sul centrale. Marotta non ha chiuso la porta e…
I rossoneri continuano ad essere molto attenti sul calciomercato. L'occasione potrebbe arrivare dalla Premier League:…
Il serbo si avvicina alla permanenza e i bianconeri dovranno presto virare su un altro…
Diversi i calciatori al rientro in Italia: Sassuolo molto attivo da questo punto di vista,…
La prossima edizione della competizione, che ha tenuto compagnia i tifosi durante l'estate, è pronta…
La Juventus sfoltisce la difesa. Considerato sacrificabile da Igor Tudor, il giocatore si prepara a…