Ultimatum dell’Inter al PSG: fissata la data entro cui chiudere!

Sembra non esserci via d’uscita, un tira e molla che va avanti ormai da diverse settimane e che non sembra trovare la luce. La trattativa per portare Milan Skriniar dall’Inter al Paris Saint Germain si fa più complicata.

I nerazzurri non sembrano scendere a compromessi, vogliono che i parigini acquistino il difensore alle loro condizioni. Dall’altra parte invece, il PSG cerca in qualche modo lo “sconticino“. Una cosa è certa però: tutti vorrebbero dalla loro parte un giocatore come il centrale slovacco, solido e concreto come pochi nel campionato Italiano.

Milan Skriniar Inter

Secondo quanto riportato da Sportitalia, l’Inter avrebbe lanciato un vero e proprio ultimatum al Paris Saint Germain, dichiarando espressamente che se i parigini vogliono il n37 nerazzurro, devono chiudere l’affare entro 7/10 giorni. La distanza tra le parti resta sempre tale: l’Inter chiede, per il cartellino del classe’95, 70 milioni di euro. Il PSG sembra sempre più lontano a voler sborsare questa cifra.

Con l’inizio della nuova stagione ormai alle porte, sarà fondamentale vedere quale strada prenderà l’ex giocatore della Sampdoria e se, quest’ultimo, rimarrà a Milano, o volerà ad abbracciare i “petrodollari” parigini.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy