
MILAN, ITALY - MAY 22: Milan Skriniar of FC Internazionale applauds the fans with teammates following the Serie A match between FC Internazionale and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on May 22, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Sembra non esserci via d’uscita, un tira e molla che va avanti ormai da diverse settimane e che non sembra trovare la luce. La trattativa per portare Milan Skriniar dall’Inter al Paris Saint Germain si fa più complicata.
I nerazzurri non sembrano scendere a compromessi, vogliono che i parigini acquistino il difensore alle loro condizioni. Dall’altra parte invece, il PSG cerca in qualche modo lo “sconticino“. Una cosa è certa però: tutti vorrebbero dalla loro parte un giocatore come il centrale slovacco, solido e concreto come pochi nel campionato Italiano.
Secondo quanto riportato da Sportitalia, l’Inter avrebbe lanciato un vero e proprio ultimatum al Paris Saint Germain, dichiarando espressamente che se i parigini vogliono il n37 nerazzurro, devono chiudere l’affare entro 7/10 giorni. La distanza tra le parti resta sempre tale: l’Inter chiede, per il cartellino del classe’95, 70 milioni di euro. Il PSG sembra sempre più lontano a voler sborsare questa cifra.
Con l’inizio della nuova stagione ormai alle porte, sarà fondamentale vedere quale strada prenderà l’ex giocatore della Sampdoria e se, quest’ultimo, rimarrà a Milano, o volerà ad abbracciare i “petrodollari” parigini.
Giulio De Pino
This post was last modified on 28 Luglio 2022 0:10
Alla vigilia delle ATP Finals di Torino, Jannik Sinner ha scelto di parlare con serenità…
Un procuratore di trent’anni, con in scuderia diversi nomi della Premier, ha tirato fuori una…
Oltre al danno, anche la beffa. Dopo aver sbagliato il calcio di rigore contro il…
Approdato a Verona nel silenzio generale, Giovane Do Nascimento ora è già simbolo della piazza.…
Arrivato a Milano nel mercato di gennaio, accompagnato da nomi roboanti quali Joao Felix e…
Aria di cambiamenti sulle panchine del nostro campionato. In cima alla lista c'è sicuramente il…