Bufera in casa Torino, Juric si scontra con Vagnati: l’episodio

Non è di certo un buon periodo in casa Torino. Da diverse settimane, infatti, il club granata sta vivendo una situazione molto particolare con il tecnico, Ivan Juric, che si è lamentato di alcune scelte prese dalla società.

Più nello specifico, Juric si è lamentato del mercato fatto fino ad oggi. L’allenatore croato è rimasto molto deluso dai movimenti sia in entrata che in uscita. Ma nelle ultime ore è emersa una nuova novità.

Juric Torino Vagnati
Juric Torino Vagnati

Attraverso il suo profilo Twitter, Michele Criscitiello ha riportato di una presunta lite avvenuta nella giornata odierna tra Ivan Juric e Davide Vagnati. Il noto giornalista di Sportitalia, però, ha voluto precisare che secondo lui, adesso, arriveranno le classiche smentite di rito da parte del club.

Ciò nonostante, Juric è davvero furibondo per questa situazione. Adesso bisognerà capire cosa accadrà nelle prossime ore e se il presidente del Torino, Urbano Cairo, prenderà delle decisioni al riguardo.

Proprio negli ultimi minuti sono arrivati dei nuovi aggiornamenti sulla questione: in rete, infatti, è presente il filmato della pesantissima lite tra Juric e Vagnati. I due se le son dette di tutti i colori, hanno utilizzato dei toni molto accesi e sono addirittura quasi arrivati alle mani. A questo punto non resta che attendere un comunicato ufficiale del Torino per capire come si evolverà la situazione.

Nicola Morisco

Impostazioni privacy