Il Valencia in pressing su un calciatore della Juventus!

Il Valencia lo segue da giorni, ed hanno finalmente sferrato l’offensiva in direzione Torino. Il neo coach dei valenciani, Gennaro Gattuso vuole rinforzi in vista della prossima stagione, e sembra aver individuato il profilo giusto per il suo nuovo centrocampo.

L’ex allenatore del Napoli vorrebbe pescare proprio in Serie A, in particolare dalla riva bianconera di Torino. Come confermato poche ore fa da Gianluca di Marzio attraverso la sua pagina web, il Valencia ha formulato alla Juventus la prima offerta ufficiale per Arthur, con l’obiettivo di riportarlo in Spagna.

Arthur Juventus Serie A

Il 25enne verdeoro, ha già giocato nella Liga tra le fila del Barcellona, e non ha preso parte alla recente tournée americana della Juve, segno che per quest’ultima il centrocampista è tutt’altro che incedibile.

La prima formula proposta dal Valencia è la seguente: prestito con parte dell’ingaggio pagata dai bianconeri. Vedremo nei prossimi giorni l’evolversi della trattativa, con il centrocampista brasiliano che sembra sempre più lontano dal calpestare ancora, il terreno dell’Allianz Stadium.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy