
TURIN, ITALY - APRIL 10: Ivan Juric, Head Coach of Torino FC looks on prior to the Serie A match between Torino FC and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on April 10, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Non è di certo un buon periodo in casa Torino. Da diverse settimane, infatti, il club granata sta vivendo una situazione molto particolare con il tecnico, Ivan Juric, che si è lamentato di alcune scelte prese dalla società.
Più nello specifico, Juric si è lamentato del mercato fatto fino ad oggi. L’allenatore croato è rimasto molto deluso dai movimenti sia in entrata che in uscita. Ma nelle ultime ore è emersa una nuova novità.
Attraverso il suo profilo Twitter, Michele Criscitiello ha riportato di una presunta lite avvenuta nella giornata odierna tra Ivan Juric e Davide Vagnati. Il noto giornalista di Sportitalia, però, ha voluto precisare che secondo lui, adesso, arriveranno le classiche smentite di rito da parte del club.
Ciò nonostante, Juric è davvero furibondo per questa situazione. Adesso bisognerà capire cosa accadrà nelle prossime ore e se il presidente del Torino, Urbano Cairo, prenderà delle decisioni al riguardo.
Proprio negli ultimi minuti sono arrivati dei nuovi aggiornamenti sulla questione: in rete, infatti, è presente il filmato della pesantissima lite tra Juric e Vagnati. I due se le son dette di tutti i colori, hanno utilizzato dei toni molto accesi e sono addirittura quasi arrivati alle mani. A questo punto non resta che attendere un comunicato ufficiale del Torino per capire come si evolverà la situazione.
Nicola Morisco
This post was last modified on 27 Luglio 2022 22:56
Scintille in campo e fuori tra Antonio Conte e Lautaro Martínez dopo Napoli-Inter. Il tecnico…
Arrivano notizie importanti sul fronte Roberto Donadoni, che potrebbe tornare in panchina a sessantadue anni.…
La provincia di Avellino è stata colpita da una scossa di terremoto di magnitudo 3.6…
Come riportato quest'oggi da Goal.com, l'ex centrocampista del nostro campionato Bruno Fernandes è stato molto…
Centrocampista offensivo classe 2003, Luciano Valente ha giocato per l'Italia fino all'under 20 azzurra. Con…
La Juventus continua a muoversi sul mercato con una strategia precisa: aggiungere esperienza e qualità…