Torino, Vagnati rompe il silenzio: sulla lite con Juric!

Nelle ultime ore, vi abbiamo riportato della furiosa lite tra Davide Vagnati e Ivan Juric che ha sconvolto tutti i tifosi e non solo del Torino. In questi minuti, però, il ds dei granata è intervenuto ai microfoni di SkySport per fare chiarezza sulla questione.

Vagnati ha confermato che c’è stata una pesante discussione con Juric. Alla fine, però, il ds ha spiegato che i due si sono abbracciati, ma non solo. Adesso, infatti, l’obiettivo è quello di costruire una squadra vincente.

Torino
Vagnati Juric Torino

Queste, di seguito, sono state le parole rilasciate da Vagnati ai microfoni di SkySport:

“C’è stata una discussione, non è una bella cosa da vedere ma quando due persone ci tengono particolarmente a fare le cose in un certo modo succedono queste cose. Il mister vorrebbe i giocatori il prima possibile e sia io che la società stiamo provando a fare il meglio possibile in un mercato difficile. Ci siamo abbracciati finita questa lite, ci siamo detti quello che dovevamo dirci, siamo due persone vere. Ripartiremo per fare le cose nel modo migliore possibile, sarà un nuovo punto di partenza. Cercheremo di fare il prima possibile quello che dobbiamo fare”.

Nicola Morisco

Impostazioni privacy