Juric Conferenza Vagnati
Nelle ultime ore, vi abbiamo riportato della furiosa lite tra Davide Vagnati e Ivan Juric che ha sconvolto tutti i tifosi e non solo del Torino. In questi minuti, però, il ds dei granata è intervenuto ai microfoni di SkySport per fare chiarezza sulla questione.
Vagnati ha confermato che c’è stata una pesante discussione con Juric. Alla fine, però, il ds ha spiegato che i due si sono abbracciati, ma non solo. Adesso, infatti, l’obiettivo è quello di costruire una squadra vincente.
Queste, di seguito, sono state le parole rilasciate da Vagnati ai microfoni di SkySport:
“C’è stata una discussione, non è una bella cosa da vedere ma quando due persone ci tengono particolarmente a fare le cose in un certo modo succedono queste cose. Il mister vorrebbe i giocatori il prima possibile e sia io che la società stiamo provando a fare il meglio possibile in un mercato difficile. Ci siamo abbracciati finita questa lite, ci siamo detti quello che dovevamo dirci, siamo due persone vere. Ripartiremo per fare le cose nel modo migliore possibile, sarà un nuovo punto di partenza. Cercheremo di fare il prima possibile quello che dobbiamo fare”.
Nicola Morisco
This post was last modified on 27 Luglio 2022 23:39
Il Milan rinforzerà ancora di più la rosa di Massimiliano Allegri il prossimo gennaio. L'affare…
Domenica c'è il derby e le due protagoniste stanno preparando al meglio la sfida. Ma…
Inizio migliore non poteva ottenere il tecnico croato sulla panchina bianconera. Un start incredibile, che…
Un ex giocatore della Juventus è finito nei guai, il Paese ha emanato un mandato…
Gian Piero Gasperini vuole cambiare rotta alla sua squadra e per questo sta pensando di…
L'ex attaccante di Roma e Juventus sembra essere pronto ad una nuova avventura da allenatore:…