Juventus, Rabiot si allontana: può tornare in Francia!

Con l’infortunio di Paul Pogba, si pensava che Massimiliano Allegri potesse dare una nuova chance ad Adrien Rabiot. A quanto pare, però, il centrocampista francese non rientrerebbe più nei piani della Juventus.

Fin dal suo arrivo, Rabiot non ha mai dato continuità: il francese, infatti, ha sempre alternato delle buone prestazioni ad altre di basso livello. Proprio per questo motivo, la Juventus è sempre più orientata a cederlo.

Juventus Rabiot Monaco

Stando alle ultime di Gianluca Di Marzio, Rabiot potrebbe tornare a sorpresa in Francia: sul centrocampista, infatti, ci sarebbe un interesse concreto da parte del Monaco. I monegaschi, inoltre, avrebbero già avviato dei primi contatti con l’agente del calciatore.

Tuttavia, sembra che la trattativa possa decollare subito dopo i preliminari di Champions League. Da lì in poi, il Monaco cercherà di trovare un accordo prima con la Juventus e successivamente con Rabiot.

Nicola Morisco

Sei qui: Home » Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie » Juventus, Rabiot si allontana: può tornare in Francia!