Lazio, in arrivo un’offerta per Milinkovic-Savic: se parte c’è già il sostituto!

Non è ancora del tutto definito il futuro di Milinkovic Savic. Il centrocampista serbo potrebbe lasciare la Lazio nelle prossime settimane, tant’è che un club di Premier League sarebbe pronto a presentare una prima offerta ufficiale.

Stiamo parlando del Manchester United che, secondo quanto riportato da Il Messaggero, nelle prime settimane di agosto offrirà ai biancocelesti 50 milioni di euro. Difficilmente il presidente Lotito accetterà questa proposta, ma in caso di partenza del serbo sarebbe già stato individuato il sostituto per il centrocampo.

Lazio Zielinski Napoli

Sempre secondo Il Messaggero, la Lazio starebbe pensando a Piotr Zielinski del Napoli come eventuale sostituto di Milinkovic Savic. Ad oggi, è chiaro, non c’è ancora nulla di concreto. Tutto, come già detto, dipenderà dal futuro del “sergente”.

Il centrocampista polacco, tra l’altro, è uno dei pupilli storici di Maurizio Sarri. I due, infatti, hanno lavorato a stretto contatto sia nell’Empoli che nel Napoli. Vedremo, dunque, se si ritroveranno nuovamente nella capitale.

Nicola Morisco

Impostazioni privacy