ROME, ITALY - MAY 21: Sergej Milinkovic Savic of SS lazio greets the fans after the Serie A match between SS Lazio and Hellas Verona FC at Stadio Olimpico on May 21, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Non è ancora del tutto definito il futuro di Milinkovic Savic. Il centrocampista serbo potrebbe lasciare la Lazio nelle prossime settimane, tant’è che un club di Premier League sarebbe pronto a presentare una prima offerta ufficiale.
Stiamo parlando del Manchester United che, secondo quanto riportato da Il Messaggero, nelle prime settimane di agosto offrirà ai biancocelesti 50 milioni di euro. Difficilmente il presidente Lotito accetterà questa proposta, ma in caso di partenza del serbo sarebbe già stato individuato il sostituto per il centrocampo.
Sempre secondo Il Messaggero, la Lazio starebbe pensando a Piotr Zielinski del Napoli come eventuale sostituto di Milinkovic Savic. Ad oggi, è chiaro, non c’è ancora nulla di concreto. Tutto, come già detto, dipenderà dal futuro del “sergente”.
Il centrocampista polacco, tra l’altro, è uno dei pupilli storici di Maurizio Sarri. I due, infatti, hanno lavorato a stretto contatto sia nell’Empoli che nel Napoli. Vedremo, dunque, se si ritroveranno nuovamente nella capitale.
Nicola Morisco
This post was last modified on 28 Luglio 2022 16:35
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…