Lotito non ci sta: “Dybala alla Roma? Non vendo sogni ma porto risultati”

Il presidente della Lazio tuona dalla riunione del Consiglio Federale. “Non mi interessa Dybala alla Roma, noi non facciamo la collezione di figurine.

Lotito, Sarri, Lazio

Claudio Lotito ha risposto ad alcune domande uscendo dal Consiglio Federale svoltosi oggi a Roma. “La squadra è stata allestita in base all’allenatore. Siamo tra quelli che hanno speso di più sul mercato acquistando 14 giocatori. Su Acerbi non c’è nessuna questione”.

Gettano scalpore invece le sue dichiarazioni sull’acquisto di Paulo Dybala alla rivale Roma. “Non ho visto la presentazione e nemmeno mi interessa. Noi non facciamo la collezione di figurine. Negli ultimi anni, in Italia, siamo la squadra che ha vinto di più dopo la Juve. Abbiamo preso più giocatori della Roma ma il tifoso laziale ha sempre qualcosa da ridire.

Parole pesanti quelle del patron della Lazio che ha tentato di sminuire il colpaccio fatto dai giallorossi e ha accusato, indirettamente, la società dei Friedkin di non aver ancora vinto quanto i suoi biancocelesti, nonostante la Conference League alzata proprio dalla Roma lo scorso 25 maggio.

di Marco Gioviale

Impostazioni privacy