ROME, ITALY - OCTOBER 22: (L-R) SS Lazio President Claudio Lotito and the FIGC New President Gabriele Gravina attend the Italian Football Federation (FIGC) elective assembly on October 22, 2018 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Il presidente della Lazio tuona dalla riunione del Consiglio Federale. “Non mi interessa Dybala alla Roma, noi non facciamo la collezione di figurine“.
Claudio Lotito ha risposto ad alcune domande uscendo dal Consiglio Federale svoltosi oggi a Roma. “La squadra è stata allestita in base all’allenatore. Siamo tra quelli che hanno speso di più sul mercato acquistando 14 giocatori. Su Acerbi non c’è nessuna questione”.
Gettano scalpore invece le sue dichiarazioni sull’acquisto di Paulo Dybala alla rivale Roma. “Non ho visto la presentazione e nemmeno mi interessa. Noi non facciamo la collezione di figurine. Negli ultimi anni, in Italia, siamo la squadra che ha vinto di più dopo la Juve. Abbiamo preso più giocatori della Roma ma il tifoso laziale ha sempre qualcosa da ridire“.
Parole pesanti quelle del patron della Lazio che ha tentato di sminuire il colpaccio fatto dai giallorossi e ha accusato, indirettamente, la società dei Friedkin di non aver ancora vinto quanto i suoi biancocelesti, nonostante la Conference League alzata proprio dalla Roma lo scorso 25 maggio.
di Marco Gioviale
This post was last modified on 28 Luglio 2022 16:00
Affare in dirittura d’arrivo quello tra il Napoli e il Psv per Noa Lang. Di…
Dopo un’ottima stagione, Retegui è tentato ad accettare l’offerta dall’Al-Qadsiah. Di seguito riportata la risposta…
Il giocatore ha preso una decisione sul suo futuro e l’ha comunicata al Manchester United,…
In casa Roma si lavora senza sosta per potenziare l’attacco. Massara ha puntato un giocatore,…
Milan scatenato sul mercato, dopo Ricci, la società rossonera lavora ai diversi colpi: nuovo nome…
Il Como si prende la scena del calciomercato di Serie A: i lariani hanno messo…